Acquistare la bicicletta a rate

Vorresti acquistare la bicicletta a rate pagandola un po’ per volta? Da oggi con Collalti Bici tutto ciò è possibile.

Come acquistare la bicicletta a rate?

Possedere una bicicletta può essere molto appagante: ti aiuta a gestire i tuoi spostamenti quotidiani senza dover affrontare le seccature dei trasporti pubblici.

Tuttavia potrebbe non essere una buona idea attingere ai propri risparmi per acquistarne una, soprattutto se si hanno altre priorità.

E se invece la bicicletta la comprassimo a rate? D’altronde può capitare di trovarsi davanti all’impossibilità di acquistare in un’unica soluzione il “sogno della nostra vita”.

Che tu voglia una mountain bike, una e-bike, un cargo bike o una gravel sei nel posto giusto.

Noi di Collalti bici ti offriamo soluzioni diverse e flessibili per farti avere la bicicletta che hai sempre sognato senza nessuna rinuncia: dal finanziamento a piccole rate al sistema di dilazione di pagamento PagoDIL.

Poter rateizzare un acquisto significa non solo sentire molto meno il “colpo” economico, ma anche poter osare un po’ di più.

In questo modo si riesce ad acquistare un modello di bicicletta migliore di quel che si era preventivato con un costo mensile sostenibile senza dover anticipare cifre importanti.

Quale occasione migliore per venirci a trovare presso il nostro punto vendita.

Collalti Bici a Roma è un punto riferimento per tutti gli amanti delle due ruote.

Abbiamo a disposizione biciclette per ogni esigenza e per tutte le tasche, dalle classiche bici alle mountain-bike fino alle nuove biciclette elettriche.

Nel cuore di Roma a due passi dalla storica Piazza Campo de’ Fiori puoi rivolgerti a noi in piena fiducia per ricevere consigli su acquisti o assistenza sul mondo delle biciclette.

Una posizione strategica, per molti amanti delle pedalate in centro, che offre scorci suggestivi e percorsi ciclabili invidiabili.

Vieni a trovarci, ti aspettiamo per il tuo prossimo acquisto in Via del Pellegrino, 82 a Roma!

  • documenti necessari per usufruire del finanziamento: Cu (certificazione unica), ultima busta paga, modello 730 ed eventuale garante con esito in 48 ore;
  • documenti necessari per usufruire della dilazione di pagamento PagoDIL: documento d’identità o patente di guida o passaporto, tessera sanitaria, smartphone (in quanto ti verrà inviato un SMS con un codice di sicurezza da comunicare all’esercente per completare la transazione) e bancomat con esito in 5 minuti;

Di seguito un esempio schematizzato di finanziamento su 3 modelli di bicicletta differenti: Myland Altura 29.1, Brompton C Line Urban e infine Yuba Kombi E5.