ASSISTENZA E GARANZIA

La garanzia copre il prodotto da eventuali difetti materiali, di fabbricazione e di componenti strutturali (telaio, forcella, cerchi, movimento centrale, mozzi) per la durata di ANNI DUE a partire dalla data dello scontrino fiscale. Qualora nel corso di tale periodo di garanzia si riscontrassero difetti di materiali o fabbricazione, il prodotto o i suoi componenti difettosi verranno riparati o sostituiti nei termini e alle condizioni sotto indicate, senza alcun addebito e nel rispetto della normativa vigente.

CONDIZIONI

La garanzia è limitata al primo proprietario e non è estensibile a terzi. La garanzia non copre i costi e/o gli eventuali danni e/o difetti conseguenti a modifiche o adattamenti apportati al prodotto da personale non autorizzato.
Sono esclusi dalla garanzia gli interventi di manutenzione periodica e riparazione o sostituzione di parti soggette a normale usura.Fanno inoltre decadere la garanzia: l’uso di prodotti corrosivi, esposizione in ambienti atmosferici inadeguati, riverniciature e cromature, rotture meccaniche.

Questa garanzia non pregiudica i diritti dell’acquirente stabiliti dalle vigenti leggi nazionali applicabili.

IN PARTICOLAR MODO

batterie sono garantite 1 anno da difetti di fabbricazione. Nel caso di malfunzionamenti, contattare l’assistenza tecnica di Collalti Bici. Non risponderemo in garanzia per batterie manomesse, danneggiate e non installate correttamente. Le batterie agli ioni di litio non devono essere sottoposte a contatto con liquidi, umidità e sostanze corrosive. Non devono essere portate in compressione, forate, schiacciate  o surriscaldate. Non disassemblare i pacchi batteria. Non sottoporre a urti, cadute o vibrazioni.

Collalti Bici non risponde per eventuali danni recati a oggetti o a persone dalle batterie agli ioni di litio.

Tutti gli acquisti online hanno per legge, 14 giorni di diritto di recesso

Per qualunque controversia, ne è competente il foro di Roma