Tern Quick Haul: la cargo e-bike compatta e personalizzabile

Collalti Bici a Roma presenta Tern Quick Haul: la cargo e-bike utilitaria in grado di svolgere grandi lavori.

Tern Quick Haul è la cargo e-bike entry-level del marchio Taiwanese.

Piccola, compatta e senza pretese è una bicicletta costruita per durare nel tempo.

Destinata alle famiglie e alle flotte commerciali è in grado di affrontare la quotidianità svolgendo grandi lavori.

Come i modelli di punta (GSD e HSD) anche la Tern Quick Haul è una bici da carico con telaio in lega e ruote piccole, progettata principalmente per essere caricata nella parte posteriore.

La bici può trasportare 150 kg in totale e il portapacchi posteriore Atlas Q può sopportare un peso massimo di 50 kg.

Come il modello HSD, anche nella Quick Haul il portapacchi posteriore è imbullonato al telaio anziché essere parte integrante della struttura come nella GSD.

Ciò significa che non si può trasportare un adulto, tuttavia c’è molta capacità per ospitare sia un bambino con o senza seggiolino che un bambino più grande attraverso l’aggiunta di un comodo sedile posteriore avvolgente con schienale imbottito. (opzionale).

C’è anche un doppio punto di montaggio sul tubo di sterzo, che permette di montare il portapacchi Tern’s Hauler Rack o il Transporteur Rack nella parte anteriore con una capacità di carico fino a 20 kg.

È possibile modulare e personalizzare la bici a seconda delle proprie necessità grazie i numerosi accessori acquistabili separatamente. Ad esempio si possono aggiungere le borse laterali, la borsa frigo, il trasportino per cani.

La concezione compatta e poco ingombrante rende Tern Quick Haul una bicicletta estremamente versatile e facile da riporre in casa quando non viene utilizzata. La Quick Haul si può collocare e trasportare verticalmente per farla stare anche negli spazi più piccoli (per esempio un’ascensore).

Inoltre è stata concepita per essere condivisibile da tutti e per tanto tempo.

Come un’automobile è stata pensata per essere utilizzata anche da altre persone della famiglia. Ed è questo il motivo per cui il manubrio ed il reggisella sono entrambi regolabili per accogliere ciclisti di altezza compresa tra 150 e 195 cm.

Tern Quick Haul: la cargo e-bike condivisibile

Quick Haul di Tern è una bici elettrica di tutti i giorni. Ha le caratteristiche principali che riteniamo essenziali per una e-bike di tutti i giorni: luci, parafanghi, pneumatici resistenti, un portapacchi posteriore integrato e un motore Bosch equipaggiato per l’affidabilità.

Attualmente esistono due versioni della Quick Haul: la P9 e la D8, che presentano caratteristiche simili.

Alimentata da una batteria e un motore Bosch, la nuova e-bike può raggiungere da 40 ai 120 chilometri di autonomia ed è dotata di una serie di livelli di assistenza: Eco, Tour, Sport e Turbo.

Questi livelli di assistenza sono impressionanti, con le modalità Eco e Tour si fornisce una quantità di carica della batteria più conservativa, mentre le impostazioni Sport e Turbo consentono un’esperienza di guida più vivace.

Oltre alla trasmissione premium, la Quick Haul è dotata di un gruppo Shimano Alivio 1×9 (1×8 Shimano Altus sul D8) e pesa poco meno di 23 kg.

Con un peso di carico massimo di 150 kg, la Quick Haul è stata progettata pensando sia alle famiglie che alle aziende specializzate nel delivery.

In salita la bici si comporta bene e negli spazi ristretti garantisce una facilità di manovra grazie al suo design complessivamente leggero, ottimizzato per rendere la vita in città un po’ più facile, un po’ più comoda e molto più divertente.

Tern Quick Haul: la cargo e-bike semplicemente capace